Rimaflow | Città dei Mestieri - Condivisione di spazi | Trezzano sul Naviglio (MI)

NEWS/EVENTI

EMERGENZA SANITARIA/ Il contributo della nostra cooperativa per le famiglie in difficoltà

31 marzo 2020

RiMAflow-Fuorimercato sta dando il suo contributo per la distribuzione di alimenti freschi alle famiglie in difficoltà del Municipio 6 Milano, promossa dalle Reti QUBI’ Giambellino-Lorenteggio-Barona con la collaborazione delle aziende agricole del Parco Agricolo Sud e del Consorzio del Mercato Lorenteggio. Inoltre si stanno allestendo centinaia di cassette di frutta e verdura che andranno ad arricchire i pacchi alimentari distribuiti attraverso gli Hub del comune di Milano in tutte le zone della città.

L’iniziativa è sostenuta da Fondazione Cariplo, Fondazione Vismara, Intesa San Paolo, Fondazione Invernizzi, Fondazione Fiera Milano.

Nel quadro dell’emergenza in atto, RiMaflow-Fuorimercato ha deciso di collaborare con tutte le istanze che rendono possibile un intervento straordinario di distribuzione alimentare nei confronti di famiglie prive di reddito, per le quali non sarebbe possibile contare esclusivamente sulle realtà autogestite. Realtà, come quelle della piccola produzione contadina naturale, che sono il fulcro del progetto di Fuorimercato e con cui stiamo lavorando per costruire una rete di produzione-distribuzione-consumo alternativa alla GDO-Grande Distribuzione Organizzata.

 

Società Operaia di Mutuo Soccorso
Cooperativa Sociale di Comunità a r.l.

Via Verri 17 - 20090 Trezzano sul Naviglio (Mi)

C.F./P.IVA 10719840968

Tel. 02 91637966
Cell. 373 7652107
Mail: info@rimaflowcittadeimestieri.it

RiMaflow